Pool

Home / Pool

KH SPA Piscine e Vasche

Nei progetti KH l’acqua è la protagonista assoluta. KH con elevati standard qualitativi realizza e assiste la creazione della tua piscina. KH offre soluzioni esclusive e complete per realizzare la tua piscina, fornendo un servizio chiavi in mano che parte dall’ideazione di un progetto esclusivo, fino al collaudo, dalla scelta dei migliori prodotti Made in Italy e all’impiego delle tecnologie più sofisticate e innovative.

KH SPA Whirlpool

Il whirlpool non è solamente un piacere di tendenza, ma ha anche un effetto salutare. Sopratutto se questi bagni con acqua zampillante vengono fatti regolarmente e ogni tanto vi si aggiungono oli da bagno.
I gradevoli effetti si basano sull'acqua che contiene molto ossigeno, sulll'acqua zampillante che aggevola l'effetto massaggio, sul calore dell'acqua e sopratutto sul piacevole rilassamento che si manifesta nel bagnarsi. Tutto questo ha l'effeficacia positiva per la rigenerazione, la riabilitazione e per i diversi malori in cui la persona si trova in relazione a questi esempi:
• dolori muscolari
• reumatismi
• disturbi nel sonno
• stati di dolore diversi
• stress e inquietudine

KH SPA Vasca per pediluvio idromassaggiante

Anche i piedi hanno diritto di essere curati e coccolati!
Un semplice pediluvio, seguito da qualche trattamento, ha un effetto rivitalizzante e rilassante, mentre un pediluvio con idromassaggio è stimolante e armonizzante su tutto il corpo che, di conseguenza, si avvertirà una sensazione piacevole e rilassante
Gli ugelli disposti sul pavimento della vasca effettuano un massaggio alla pianta del piede con bolle d'aria.
In una normale area wellness non assistita, è opportuno che il riempimento e lo svuotamento della vasca avvengano automaticamente dopo un determinato lasso di tempo.
Temperature dell'acqua:
• acqua miscelata 37°C (AM) e acqua fredda (AF)

KH SPA Vasche Kneipp

Riguardo ai percorsi Kneipp , KH mette a disposizione vasche di forme diverse. Per tutte le soluzioni, le vasche con acqua calda e fredda vengono posizionate alternativamente una accanto all'altra. Dopo il percorso, le gambe devono essere tamponate (non asciugate) e riscaldate in un ambiente asciutto. Un intenso arrossamento del polpaccio è il segnale di un'appropriata reazione del sistema vascolare. Se effettuato regolarmente, contribuisce a rafforzare il sistema immunitario del corpo contro gli agenti patogeni, stimolando la circolazione e favorendo l'irrorazione sanguigna.
Una forma alternativa al percorso acquatico è l'impiego degli 'ampi getti che danno origine a una sorta di pellicola d'acqua': in questo caso, non si tratta di una vasca riempita con acqua, bensì di un getto d'acqua obliquo, ampio e omogeneo all'altezza dei polpacci. Il vantaggio di questo sistema è il consumo minimo d'acqua, perché non è più necessaria la sua preparazione, il suo raffreddamento (acqua fredda) e riscaldamento (acqua calda), poiché l'acqua è ferma. Questi getti d'acqua vengono messi in funzione solo nel momento in cui l'ospite entra nella vasca.

Contatti

Invia tramite queso modulo le tue richieste ti ricontatteremo in breve tempo.

Not readable? Change text. captcha txt